mercoledì
15 agosto 2018

DON GUIDO GREGORINI

È lui il nuovo Rettore del Ballerini

CARISSIMI GENITORI E RAGAZZI...

Verso un nuovo incarico pastorale

Nella mia preghiera continuerò a tifare per voi e ad amare il Collegio Ballerini come un pezzo di me stesso.

SUMMER PROJECT PRIMARIA

Studio, divertimento, storia e… Harry Potter

Breve ma intensa vacanza studio in Inghilterra per un gruppo di bambini della quinta Primaria del Collegio Ballerini, presso il centro PGL di Liddington, Wiltshire.

L’ARCIVESCOVO CON NOI

Monsignor Mario Delpini in visita al Collegio Ballerini

L’occasione dei 120 anni di fondazione del Collegio Ballerini si arricchisce dell’attesa visita del nostro Arcivescovo, accolto da tutta la comunità balleriniana.

La tua firma per le nostre scuole

Ora anche le nostre Scuole sono possibili destinatari del “5x1000”. Nella pagina i dati necessari per valutare se destinare a noi questa preziosa risorsa.

RISTOREXPO/2

Buone notizie da Erba

Pluripremiata la nostra Margherita Mascheroni.

GRAZIE DON FORTUNATO

Insieme contro ogni indifferenza

Due importanti appuntamenti per affrontare il tema del bullismo e della sua versione cyber.

HISTORY WALK

Through the past of Milan with an English guide

Today our 5 liceo from Collegio Castelli and Collegio Ballerini have walked through central Milan to discover an important moment of our past with the help of an engaging English guide.

PROGETTO ORIENTAMENTO ALBERGHIERO

Professionisti, associazioni e imprese per un orientamento professionale efficace

UNA PAGELLA EUROPEA!

L'Istituto alberghiero introduce per la prima volta in Italia una pagella con crediti europei ECVET.

DON GUIDO GREGORINI
È lui il nuovo Rettore del Ballerini
Lo annuncia con gioia il suo predecessore, Don Gianluigi Frova, augurandogli buon lavoro nel nuovo incarico.  Continua Continua
PROGRAMMI RECUPERI E COMPITI DELLE VACANZE