mercoledì
20 settembre 2017

Home Page > ULTIMISSIME > PRIMO GIORNO DI SCUOLA

PRIMO GIORNO DI SCUOLA
Buon anno scolastico a tutti

Martedì 12 settembre, ore 9: prima campanella dell'anno scolastico 2017-2018. Il cortile, i corridoi, le aule del Ballerini si rianimano vivacemente dopo la pausa estiva.

Accogliamo con un caloroso benvenuto i nuovi arrivati nella numerosa famiglia balleriniana, e ritroviamo con un bentornati gli alunni che già conoscono bene il nostro Collegio.

A tutti i protagonisti di questa nuova avventura (alunni piccoli e grandi, ma anche alle loro famiglie, nonché ai nostri docenti) l'augurio di un percorso ricco di soddisfazioni e bellezza.