mercoledì
19 settembre 2018

Home Page > ULTIMISSIME > ARTIGIANO IN FIERA

ARTIGIANO IN FIERA
Istituto Alberghiero Ballerini? Presente!

Gli alunni dell’Istituto Alberghiero Ballerini erano presenti alla ventiduesima edizione dell’Artigiano in Fiera (svoltasi a Fiera Milano Rho-Pero da sabato 2 a domenica 10 dicembre 2017) nei ristoranti Artimondo pad 4, Valtellina pad 6 e delle Valli Lombarde pad 3.

Anche noi #allievi #alberghiero #collegioballerini creatori di bellezza e di BONTÀ...

Riportiamo il messaggio di ringraziamento e stima giunto ai partecipanti dallo chef Roberto Rosati:

“Quando si intraprende un progetto così importante in una storica fiera c’è sempre la sana paura che qualcosa venga meno e faccia naufragare il progetto. Più che di risorse economiche si tratta di figure professionali valide e capaci di supportare quantità di ore in qualità di servizio. Con Voi ci siamo trovati da subito perché abbiamo trovato persone capaci di sostenere la nostra idea di eccellenza. Merito del vostro corpo docente, delle vostre famiglie ma anche del vostro approcciare questa professione e le sfide che si presentano.

Anche grazie a Voi Artimondo Restaurant ha brillato di luce propria. Grazie di Cuore.

Con stima. Roberto Rosati | Direttore Artimondo Restaurant”

Nelle immagini lo staff Artimondo al completo e il gruppo dei nostri alunni presenti in Fiera