sabato
26 maggio 2018

Home Page > ULTIMISSIME > GOOD JOB!

GOOD JOB!
Momento di orgoglio e soddisfazione

Momento di orgoglio e soddisfazione per gli alunni che hanno affrontato lo scorso anno gli esami di certificazione linguistica Cambridge. Martedì 6 febbraio, il Preside prof. Pagani e l'insegnante di inglese della Primaria prof.ssa Elena Fendoni hanno consegnato i diplomi agli alunni che hanno conseguito le certificazioni Starters, Movers e Flyers.

Un ringraziamento particolare alla prof.ssa Fabiola Galli, responsabile del Progetto di potenziamento linguistico della nostra Fondazione, che non è potuta essere presente alla consegna dei diplomi, per tutto il lavoro di preparazione e coordinamento per lo svolgimento degli esami che si sono svolti lo scorso mese di maggio nel nostro collegio.