sabato

Home Page > LA PAGINA DEL RETTORE > BALLERINI - CENTOE20

BALLERINI - CENTOE20
con lo stesso entusiasmo

Carissimi, eccovi il programma dei festeggiamenti per i 120 anni del “Collegio Ballerini”. Ogni giorno di Scuola è un modo per festeggiare la nostra grande tradizione educativa ma in questi giorni vogliamo incontrare tutti coloro che contribuiscono ed hanno contribuito a costruirla e viverla con intensità.

Invitiamo tutti gli alunni, gli ex alunni, i docenti e gli ex docenti, i genitori e gli amici che ci sono vicini alla giornata del 26 maggio.

Sarò contento di vedervi tutti e trascorrere un giorno di Festa con voi, insieme ai nostri studenti.

Buona festa!

don Gianluigi

Cliccando il bottone sottostante potete accedere al modulo di  prenotazione al Buffet