martedì

Home Page > ULTIMISSIME > SUMMER PROJECT PRIMARIA

SUMMER PROJECT PRIMARIA
Studio, divertimento, storia e… Harry Potter

Breve ma intensa vacanza studio in Inghilterra per un gruppo di bambini della quinta Primaria del Collegio Ballerini. Accompagnati dalla loro insegnante di lingua inglese, i bambini hanno soggiornato presso il centro PGL di Liddington, Wiltshire, dove hanno seguito lezioni di lingua inglese e hanno partecipato attivamente ad emozionanti attività sportive. Nel corso del soggiorno gli alunni del Ballerini hanno visitato la bella cittadina di Bath, fondata dai Romani, e Oxford, in particolare il Christ Church College ammirando così con i loro occhi alcuni dei luoghi set del film di Harry Potter. Questa opportunità di vacanza studio in Inghilterra si inserisce nel percorso di apprendimento della lingua inglese che alla Scuola Primaria del Ballerini prevede un potenziamento sia in ambito veicolare sia in ambito extraveicolare fino al raggiungimento di 12 ore settimanali con insegnanti madrelingua.

COLLEGIO BALLERINI - C.F. e P. IVA 00593940125 - Ver. 1.0 - Copyright © 2018 COLLEGIO BALLERINI - Disclaimer trattamento dati personali - Powered by Soluzione-web