sabato

Home Page > OLTRE LA SCUOLA > Teatrando

Teatrando
Direttore: Silvano Ilardo

È una scuola di teatro e danza progettata

TEATRANDO è...

... scuola di teatro e danza ad indirizzo professionale attiva a Seregno (MI)

Teatrando organizza un corso ad indirizzo professionale per attori della durata di tre anni, con insegnanti dedicati alle diverse materie del piano di studi previsto, con l'obiettivo di fornire al futuro attore le basi indispensabili alla professione attorale, che potranno essere utili anche per poter accedere ad una delle scuole di teatro istituzionali a livello nazionale. Alla fine del percorso formativo agli allievi più meritevoli verrà data la possibilità di entrare a far parte della compagnia teatrale Elefante Bianco.

Sono attivi anche i corsi di:
danza contemporanea
teatro ragazzi dai 12 ai 17 anni
canto
mimo
dizione

... associazione culturale con l'obiettivo di promuovere il teatro e le arti sceniche in generale

Teatrando promuove incontri, stage, seminari con professionisti del mondo dello spettacolo, sia riservati agli allievi attori che aperti al pubblico. Promuove inoltre l'accesso agli spettacoli della stagione teatrale milanese, sfruttando le convenzioni stipulate con i teatri grandi e piccoli della città, talvolta incontrandone i protagonisti.

... impresa di produzione della compagnia professionale Elefante Bianco

Teatrando produce gli spettacoli teatrali della Compagnia Teatrale Elefante Bianco, composta da attori professionisti, caratterizzati dall'attenzione alla drammaturgia contemporanea, alla rivisitazione in chiave moderna dei classici, all'interazione con diversi linguaggi artistici come danza, musica, arti grafiche e visive.

Gli incontri si tengono presso il Collegio nei giorni di

Lunedì - mercoledì - venerdì dalle 16 alle 21

Tel. 0362328369 cell. 3271653116

Per informazioni, contattare direttamente la segreteria del corso ai numeri sopra indicati.